Anteprima…con Gusto!

Si è svolta Giovedi 9 Marzo a partire dalle ore 19,30 al Podere Montizzolo di Caravaggio, l’ANTEPRIMA…con GUSTO, serata ad invito di Fiera Agricola Treviglio Soc. Coop., con la partecipazione delle istituzioni locali e regionali, dei partner tecnici e di nuovi sponsor e nuovi espositori.

Un nuovo appuntamento creato appositamente per coinvolgere un numero sempre maggiore di aziende che possano sostenere la crescita delle 2 manifestazioni, ovvero Fiera Agricola della Pianura Bergamasca e Treviglio Cavalli che si avviano a diventare eventi di carattere extraregionale e pertanto, fondamentali per lo sviluppo e la conoscenza del nostro territorio. 

Durante la serata, presentata da Piermaurizio Forlani di Forlani Studio che si occupa di marketing e comunicazione, sono state presentate alcune novità che contraddistinguono le edizioni 2023 delle 2 manifestazioni:

  • un nuovo ingesso alla Fiera con la creazione di un apposito box esterno più accogliente e più tecnologico
  • un aumento degli stand interni a disposizione degli espositori grazie ad un nuovo layout, vista la grande richiesta
  • un nuovo marchio per Treviglio Cavalli, oggetto in questi giorni di un sondaggio social per la scelta definitiva
  • la creazione di un primo embrione di merchandising con la realizzazione di Polo, Cappelli e Portachiavi brandizzati
  • strutturazione di Convegni sempre più qualificati a livello di contenuti e di relatori
 Prima di sedersi a tavola, sono intervenuti per portare il loro saluto, il Sindaco di Treviglio Juri IMERI, il Presidente della BCC Cassa Rurale di Treviglio Giovanni GRAZIOLI e Giovanni MALANCHINI, rieletto in Regione Lombardia alle ultime elezioni. Tutti e tre hanno riconosciuto il sempre maggior peso delle 2 manifestazioni per lo sviluppo del nostro territorio, confermando e rafforzando gli sforzi per sostenere, ognuno nel proprio settore di pertinenza, Fiera Agricola della Pianura Bergamasca e Treviglio Cavalli. A breve verrano diffusi i programmi ed i partecipanti che come già avvenuto l’anno scorso saranno presentati ufficialmente in una Conferenza Stampa prevista per i primi di Aprile e che si volgerà nell’Auditorio della BCC Cassa Rurale di Treviglio. Articolo e Foto Credits Forlani Studio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti

Per informazioni sulla gestione dei dati consulta la nostra Privacy Policy.