In archivio la 38^ Edizione: i ringraziamenti

Eccoci qua dopo qualche giorno di riposo ed alla fine di un’altra avventura!!! Una lunga avventura quest’anno: abbiamo iniziato il 25 Aprile con la 38^ Fiera Agricola della Bassa Bergamasca, conclusasi con grandi consensi ed un costante afflusso di pubblico. Un’edizione che per la prima volta è stata allestita all’interno del Nuovo Polo Fieristico di Treviglio. Se siamo giunti alla 38^ edizione ci sarà un perché…grazie!
Dal 10 al 12 maggio per la 15^ edizione di Treviglio Cavalli abbiamo avuto il piacere di ospitare per la prima volta una tappa di Campionato Nazionale di Doma Vaquera e Campionato Nazionale AAEE di Addestramento Classico AAEE Italia. Un’esperienza che ci ha permesso di conoscere meglio il mondo dell’equitazione e farci conoscere ulteriormente. 
Ed infine dal 17 al 19 maggio i nostri consueti gala equestri pomeridiani e serali ed il battesimo della sella tanto amato dai più piccoli. 
Nell’ottica di un continuo miglioramento quest’anno abbiamo deciso di realizzare anche un campo coperto. Che dire, nonostante il tempo, siamo soddisfatti e tutto il calore dimostratoci dai partecipanti ed i consensi ricevuti a voce, sui social e via sms in questi giorni non può che renderci orgogliosi e spronarci a fare ancora meglio per le prossime edizioni.
 
Abbiamo conosciuto nuove persone, rafforzato rapporti ed è questa una delle cose che più conta perché per noi le nostre manifestazioni devono essere anche e soprattutto un momento di incontro, all’insegna dello stare insieme e dell’allegria. Le critiche se costruttive non ci spaventano anzi, solo chi prova a fare, si mette in gioco, rischia ed investe può capire tutto quello che ci sta dietro. Per modificare il tempo ci stiamo attrezzando.
Abbiamo poi voluto premiare tre diverse categorie che si sono contraddistinte per: anni di partecipazione e impegno C.T. Jorge Souza, varietà di spettacoli El Deseo Furtivo ed infine coloro che realizzano iniziative con scopo sociale attraverso l’equitazione ASD Gulliver alla scoperta dei nostri talenti Un plauso va anche ai cavalieri più piccoli ma con grandi doti! 
Grazie ai nostri sponsor ed in particolare alla Cassa Rurale BCC Treviglioda sempre al nostro fianco. Grazie agli Amici dei Pompieri di Treviglio per il loro insostituibile aiuto. 
Grazie a tutti voi visitatori, operatori, espositori, allevatori, addetti ai lavori ecc. 
Grazie a tutti i cavalieri, alle scuderie, al nostro regista Igor Maino con Veronica ed al nostro speaker Paolo Merli: tutti insieme avete permesso di realizzare dei bellissimi spettacoli all’insegna della passione e del divertimento, esibendovi anche sotto “qualche” goccia di pioggia. Chapeaux!!! 
Grazie a Adriano Colombo e Gaetano Cucinotta fotografo per gli splendidi scatti che ci hanno regalato e che suscitano tante emozioni! 
Infine grazie di cuore a tutto il nostro staff perché la buona riuscita è anche merito loro. Ci piace pensare che siamo come una grande famiglia e la fatica insieme pesa un po’ di meno! 
Noi stiamo già pensando alla prossima edizione della Fiera Agricola Treviglio e di Treviglio Cavalli…abbiamo già tante idee!
All’anno prossimo!!! 
 
L’organizzazione
Giuseppe Fattori, Chiara Fattori e Flavia Fattori

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Altro

Articoli Correlati

Premio SPRING SHOW 2022

Grande successo per la Mostra Interprovinciale della Razza Frisona organizzata da A.R.A.L. Ha ottenuto grande successo e forte riscontro di pubblico la Mostra Interprovinciale della